Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll

venerdì 26 luglio 2013

Brian

Brian, è stato il mio secondo Bearded Collie. Non potevo iniziare a scrivere se non parlando di lui perchè è stato un cane speciale, unico, generoso, gentile, e sopratutto ha sempre perdonato i miei errori.

Nacque il 1 febbraio del 1994, in una cucciolata di sette cuccioli tutti bianchi e neri, quattro maschi e tre femmine, a casa di Nicoletta e Renzo Pinelli. 
Nicoletta e Renzo sono strettamente legati al mio amore per i Beardies, non solo per avermi dato Brian ma anche per tutta la conoscenza che mi hanno trasmesso su questa adorabile razza. Mi accolsero a casa loro così potei seguire Brian da quando nacque a quando, a sette settimane, lo presi con me. 

E' difficile riassumere la vita di Brian, è stata intensa e movimentata. 

Cercherò di andare con ordine cominciando dal principio. 












Davide e Brian


Nessun commento:

Posta un commento