Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll

giovedì 8 agosto 2013

I primi giorni con Cassie

Cassie ha viaggiato in aereo per arrivare dalla Svezia, questa è una foto del viaggio:


5 agosto 2013

E' con me da soli quattro giorni ma ha già conquistato il mio cuore.




E' una cucciola buona e gentile, allegra e curiosa. 

La notte dorme tranquilla nel trasportino accanto al mio letto, e la mattina esce festosa e felice. Durante il giorno dorme parecchie ore, accanto ai miei piedi. Quando si sveglia, dopo un giretto in giardino, gioca con me impegnandosi al massimo per tirare forte il giochino di peluche. 



Ha fatto conoscenza con Ariba, la mia femmina di Pastore Tedesco, che ha quasi sei anni. Cassie le fa un sacco di baci che lei accetta di buon grado. Si sono già coalizzate contro Mirtilla, la mia gatta che ha compiuto dieci anni. La gatta non sopporta i cani e Cassie non le dà tregua, le abbaia ogni volta che se la trova davanti. La gatta soffia e la guarda sdegnata, poi le dà la schiena e cambia posto.


Ariba e Cassie
Cassie e Mirtilla
7 agosto 2013

Abbiamo già fatto un giretto al nostro centro di educazione cinofila dove ha giocato con una cucciola di Border Collie, un po' più grande di lei.

Ci sono stati forti temporali, fortunatamente i tuoni sembra non siano un problema per lei. Lo è piuttosto il caldo. Lo soffre terribilmente!

Stamattina siamo state dal veterinario per vedere se tutto fosse a posto. Ha regalato grandi baci al dottore e anche ai suoi cani che erano in ambulatorio. 

In auto ha viaggiato sia nel trasportino e sia sul sedile (con agganciata la cintura di sicurezza). Non ha avuto problemi nè in un modo, nè nell'altro.

8 agosto 2013


Beh, che altro dire, speriamo continui così!    




Nessun commento:

Posta un commento