Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll

martedì 6 agosto 2013

Cassie

E' venuto il momento di ricominciare. 
Una piccola Beardie bianca e nera è entrata nella mia vita: 
Cassie (Old Smuggler's Tramontana Bryanna).

E' nata il 6 giugno 2013, a Nykoping, in Svezia, nell'allevamento Old Smuggler's di Charlotte Laning Vrethammar. Seguendo questo link potete vedere il suo pedigree.

Questa è Lucy, ( Old Smuggler's Hat Trick ) la sua mamma:



Old Smuggler's Hat Trick

Questo è Hebbe, (Goonie's Highlander Lad) il suo papà:


Goonie's Highlander Lad

Cassie è nata in una cucciolata di dieci cuccioli, tre maschi e sette femmine, tutti bianchi e neri, qualcuno con piccole focature marroni.


12 giugno 2013

6 luglio 2013

Dato che io vivo in Italia e l'allevamento è in Svezia non ho avuto la possibilità di scegliere di persona la cucciola adatta a me. 
Le mie amiche Linda Jonsson e Marlene Lundmark, alle quale si è aggiunta anche Kristina Westberg con la supervisione di Charlotte Laning Vrethammar hanno fatto le mie veci e fra tutti questi magnifici cuccioli hanno concordato quale era la mia Beardie. 
Grazie a Linda, a Marlene e a Kristina per l'amore e la passione che ci hanno messo e anche per tutti quei chilometri che hanno percorso per aiutarmi!
Grazie a Charlotte, magnifica allevatrice, che mi ha dato questa splendida cucciola.

* Un ringraziamento particolare lo devo a Linda, alla sua gentilezza e alla sua disponibilità, senza il suo preziosissimo aiuto, oggi Cassie non sarebbe qui. *


22 luglio 2013, Cassie è la quarta da sinistra

Luglio 2013





2 commenti: